mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Riva accanto alla Scuderia Ferrari al GP di Montecarlo

aggiunto il 31-Mag-2017

Riva accanto alla Scuderia Ferrari al GP di Montecarlo

Due leggende contemporanee quali sono Riva e Ferrari si sono incontrate in occasione del GP di Monaco, per il piacere di chi ama il Made in Italy e le grandi emozioni.

Riva, marchio icona della nautica, infatti, è fianco a fianco con Scuderia Ferrari anche per il Campionato del Mondo di Formula 1™ 2017. Le 20 gare della stagione saranno l’occasione per far conoscere un connubio che si basa su affinità profonde, legate a un primato progettuale e produttivo che è figlio del genio e dalla determinazione di Carlo  riva ed Enzo Ferrari.   

Il logo Riva, con l’inconfondibile color acquamarina, è presente sui caschi dei due piloti della Scuderia di Maranello, ed è stato portato alla storica doppietta di  sebastianvettel e  kimiraikkonen al Gran Premio di Montecarlo, dove  riva ha anche festeggiato la Première Europea del nuovo splendido Riva 100’ Corsaro, l’ultimo capolavoro del cantiere.

L’unione fra  riva e Scuderia Ferrari porta nel mondo un’idea di artigianalità e di cura sartoriale del prodotto combinate a perfomance superiori, che hanno determinato il successo mondiale di questi due marchi unici e inimitabili.  “Siamo entusiasti che  riva sia con Ferrari, il marchio italiano più celebre al mondo nel Campionato  di Formula 1 2017. Questo straordinario connubio tra due icone assolute come  ferrari e  riva, che hanno festeggiato insieme la storica vittoria 75° al Gran Premio di Montecarlo, rinnova un legame tra case che non hanno eguali per storia, popolarità e capacità di perpetuare la propria supremazia”, spiega l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group.

Appuntamento quindi alle prossime sfide, per un Campionato 2017 più appassionante che mai, che farà stare tutti col fiato sospeso sino al 26 novembre, gran finale con il Gran Premio di Abu Dhabi.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti