mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sanlorenzo: un nuovo accordo di dealership Thailandia

aggiunto il 08-Feb-2013

Yacht Sanlorenzo SL104 e SL94Yacht Sanlorenzo SL104 e SL94 profilo
 

Sanlorenzo ha inaugurato recentemente un nuovo ufficio a Beijing in Cina, e continua la sua espansione nel sud-est asiatico siglando un nuovo accordo di dealership con Derani Yachts. L’intenzione è quella di aprire un ufficio Brand Representative “Sanlorenzo Thailand & Malesia” a Phuket Boat Lagoon, in Thailandia.

Sanlorenzo si affida quindi all’esperienza di Derani Yachts, broker nautico locale dalla grande esperienza, attivo dal 1996 e di proprieta di Hakan Lange, il quale dichiara: “Sanlorenzo aggiunge grande prestigio alla nostra società con la sua flotta di scafi plananti, dai 62 ai 118 piedi, totalmentepersonalizzabili e dall’inconfondibile design Sanlorenzo: unico e contemporaneo.Inoltre, con la linea SD di Sanlorenzo (semi dislocanti), imbarcazioni capaci di massimaautonomia, si è aperto un nuovo mondo di possibilità per gli armatori locali, sia per i bassi costi diconsumo sia per il rispetto ambientale.
Siamo lieti di avere avuto l’opportunità di lavorare con il team Sanlorenzo, con cui condividiamo gli stessi valori e la forte convinzione nella sua gamma di prodotti assolutamente fatti su misura, i quali offrono qualità, personalizzazione e performance ad alti livelli, altrimenti introvabili qui in Asia.”

Un traguardo importante, frutto di un cambiamento dei tempi che porta nuove opportunità sui mercati emergenti. Sanlorenzo realizza yacht di altissima gamma, con una produzione annuale limitata a pochi esemplari personalizzati, e si è classificato nel 2013 al terzo posto tra i 20 costruttori di imbarcazioni sopra i 24 metri.

La rete vendita Sanlorenzo è composta da un ristretto e selezionato numero di Brand Rapresentative posizionati nei centri più importanti dello yachting: Monte Carlo: in Italia a Porto Cervo e Venezia, in Francia a Cannes e Antibes; in Spagna a Palma de Mallorca; in Turchia a Istanbul; negli Stati Uniti a Fort Lauderdale, Long Beach, Newport Beach, San Diego e New York; Beijing in Cina; Croazia, Slovenia, Montenegro, Albania, Singapore e, il più recente, in Thailandia e Malesia.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2015 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | contatti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy