mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Suzuki al NavigaMi di Milano e al “Navigar m’è dolce”

aggiunto il 07-Mag-2013

Il Suzukino in acquaSuzuki SR19 in acqua
Suzuki SR23 in acquaSuzuki Makò 58 in acqua
 

Il prossimo weekend, dal 10 al 12 maggio, si terrà presso il Naviglio Grande di Milano la prossima edizione del NavigaMi, manifestazione dove le Case presenteranno le ultime novità del mondo della nautica. Non mancherà Suzuki, che in occasione dell’evento presenterà la gamma 2013 con il coinvolgimento di tre concessionari del Marchio.

Nauty Sport di Buccinasco, Garda Service di Desenzano sul Garda e Nautica Ispra di Ispra parteciperanno al NavigaMi al fine di mostrare la gamma Suzuki e fornire tutte le informazioni ai visitatori interessati. Tra le imbarcazioni esposte sarà presente il Suzukino – nuova gamma di tender pratici con misure che vanno da 1,85 a 3,80 metri –, il Makò 58 con motore fuoribordo DF40 White Edition, il Makò 68 con motore fuoribordo DF40 e una SR 23 con motore DF250AP.

Ma il NavigaMi sul Naviglio Grande di non è l’unica occasione in cui sarà presente Suzuki: la settimana successiva seguirà l’evento “Navigar m’è dolce” organizzato da UCINA che farà tappa all’Idroscalo di Milano il 18 e il 19 maggio. E proprio al navigaMi sarà posibile prenotare le uscite in acqua con le imbarcazioni Suzuki che si svolgeranno durante il “Navigar m’è dolce”.

Fino al 30 luglio 2013 Suzuki prosegue con la campagna promozionale tasso zero sui finanziamenti finalizzati all’acquisto dei suoi prodotti.

 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti