mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Tullio Abbate Mito 23 per il Cantiere Nautico Feltrinelli

aggiunto il 08-Apr-2013

Tullio Abbate Mito 23 tre quarti posteriore lato destroTullio Abbate Mito 23 strumentazione
Tullio Abbate Mito 23 tre quarti posteriore lato sinistroTullio Abbate Mito 23 profilo lato destro
 

Dall’accordo tra due icone nel campo della nautica nasce Mito 23, imbarcazione realizzata dal Cantiere Tullio Abbate per il Cantiere Nautico Feltrinelli, dealer ufficiale con l’esclusiva nelle regioni Veneto e Lombardia. Una sinergia, quella nata tra Tullio Abbate e il Cantiere Nautico Feltrinelli, per contrastare la crisi nel settore della nautica in Italia.


Due icone della nautica italiana

Il Cantiere Nautico Feltrinelli è una colonna portante della nautica gardesana, ed è legato al marchio Frauscher di cui è importatore esclusivo per l’Italia. Con la partnership col Cantiere Tullio Abbate, simbolo della nautica sportiva italiana, Feltrinelli si apre al Made in Italy con un marchio prestigioso.


Una barca sportiva

La realizzazione della Mito 23 è stato il primo passo della collaborazione. La barca è stata costruita su misura per il Cantiere Nautico Feltrinelli, con una scelta ad hoc di allestimenti, colori e motorizzazioni pesati per il ago di Garda, mantenendo la livrea tipica della serie Mito.
La Mito 23 è lunga 7,65 metri, larga 2,36, pesa 1.500 kg a vuoto, può trasportare fino a 8 persone ed è spinta da un propulsore Volvo Penta V8 da 320 cv che le permette di raggiungere una velocità massima di 60 nodi. Il carattere sportivo della Mito 23 è evidente ancora prima dell’accensione del potente motore: lo scafo filante con livree in arancione fluorescente fa trasparire le sue qualità dinamiche.


Le caratteristiche tecniche e gli altri motori disponibili per la Mito 23

Oltre al Volvo Penta V8 da 320 cv è disponibile per la Tullio Abbate Mito 23 una vasta gamma di motori Mercruise entrobordo:

-          Mercruiser 4.3 V6 da 220 cv

-          Mercruiser 5.7 V8 da 300 cv

-          Mercruiser 6.2 V8 da 320 cv

-          Mercruiser 6.2 V8 da 380 cv

Su richiesta sono disponibili anche dei motori fuoribordo con potenze fino ai 350 cv.
La Mito 23 ha un serbatoio del carburante da 240 litri e, in opzione, può essere dotata di un serbatoio dell’acqua da 60 litri.


Prezzo

Il prezzo della Mito 23 parte da 52.000 euro IVA esclusa.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2015 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | contatti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy