mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sanlorenzo, una consegna e una vendita a Hong Kong

aggiunto il 20-Nov-2012

Sanlorenzo SD122 in viaggio sul cargo commercialeSanlorenzo SD122 manovre per l'ammaraggio
Sanlorenzo SD122 tre quarti anteriore manovre per l'ammaraggioSanlorenzo SD122 in mare
 

Dopo una lunga traversata oceanica Sanlorenzo consegna a Hong Kong il primo SD122, navetta da 38 metri acquistata da un armatore cinese che l’ha chiamata “Lady Cecilia”. Partita da Genova per il lungo tragitto, che avrebbe potuto affrontare in autonomia, è salpata a bordo di un grosso cargo commerciale.

La navigazione di “Lady Cecilia”, passata per il Canale di Suez, Singapore e Jacarta, è durata ben 39 giorni prima di raggiungere la destinazione. Una volta arrivata a Hong Kong, con caute e precise manovre, è stata ormeggiata in mare e ha raggiunto il proprio cliente.

Non è la prima volta che le imbarcazioni Sanlorenzo sono state esportate in Cina: negli anni Novanta sono stati venduti, sempre a Hong Kong, oltre 20 SL100, un imbarcazione da 30 metri di lunghezza.

E non fra molto tempo, con data consegna prevista nel 2014, giungerà ad un altro cliente di Hong Kong un’altra imponente imbarcazione, dato che Sanlorenzo ha recentemente concluso una vendita di un 46 Steel, nave da 46 metri a tre ponti realizzata in acciaio.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2015 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | contatti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy