mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Il Maxi 72 Alfa Romeo vince la 48ma edizione della Barcolana

aggiunto il 10-Ott-2016

Maxi 72 Alfa Romeo vince 48ma edizione Barcolana

Dopo un appassionante testa a testa con Maxi Jena durato fino al terzo giro di boa, è il maxi 72 Alfa Romeo ad aggiudicarsi la vittoria della quarantottesima edizione della Barcolana in poco meno un’ora di regata: per la precisione 59 minuti e 59 secondi. Le imbarcazioni iscritte erano 1.750.

Spettacolare il duello messo in scena con i rivali sloveni di Maxi Jena e che ha visto prevalere l’imbarcazione Alfa Romeo al traguardo, situato di fronte a Piazza Unità d’Italia. Dopo un continuo inseguirsi, il maxi Alfa Romeo ha aumentato il suo  distacco al terzo giro di boa, proiettandosi verso la vittoria.

La presenza di Alfa Romeo a questo prestigioso evento è stata supportata dal proprio concessionario di zona, consentendo a tutti gli appassionati - clienti, appassionati, istituzioni e personaggi pubblici - di vivere un'esperienza unica all'insegna dell'esclusività del brand e della vittoria.

Perfomance ed eccellenza italiana sono solo alcuni dei valori che hanno legato Alfa Romeo e la Barcolana e hanno permesso al brand di scrivere oggi  una pagina importante della sua storia.

Inoltre, presso la banchina del porto, Alfa Romeo ha allestito un’area dedicata dove è possibile ammirare la nuova Giulia Veloce e l'affascinante4C, espressioni di un marchio premium e simbolo dell'eccellenza 100% Made in Italy. 

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2018 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | contatti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy