Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Permare esporterà Amer in America
Il Gruppo Permare, fondato da Fernando Amerio negli anni Settanta a Sanremo, ha siglato un accordo con il Gruppo United yacht sales per la rappresentanza dei prodotti Amer negli Stati Uniti, nei Caraibi e enll’America Centrale. L’Amer è l’imbarcazione che ha dato la svolta al Gruppo Permare: si tratta di prestigiose imbarcazioni costruite su misura in grado di esprimere la personalità del loro armatore.
United yacht sales è la più importante agenzia di brokeraggio del Paese, con 22 sedi e oltre 120 brokers. L’obiettivo di Permare è quello di far conoscere i propri prodotti oltreoceano, con l’offerta di tutta la gamma Amer con capitolati dedicati al mercato americano ed in grado di poter essere venduti su altri mercati.
La prima fiera dove saranno esposti i prodotti Permare si terrà a Palm Beach, per poi proseguire con Lauderdale 2013.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Invictus yacht 240 FX, caratteristiche e scheda tecnica» Rolex Sydney Hobart Yacht Race 2015» Yacht Lexus: un prototipo all'insegna di lusso e prestazioni» Il lussuoso Azimut 100 ha debuttato negli Stati Uniti» Varato il secondo Benetti Crystal 140’ m/y “Luna”Altre Fotogallery