mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Permare esporterà Amer in America

aggiunto il 06-Mar-2013

Yacht Amer del Gruppo Permare

Il Gruppo Permare, fondato da Fernando Amerio negli anni Settanta a Sanremo, ha siglato un accordo con il Gruppo United yacht sales per la rappresentanza dei prodotti Amer negli Stati Uniti, nei Caraibi e enll’America Centrale. L’Amer è l’imbarcazione che ha dato la svolta al Gruppo Permare: si tratta di prestigiose imbarcazioni costruite su misura in grado di esprimere la personalità del loro armatore.

United yacht sales è la più importante agenzia di brokeraggio del Paese, con 22 sedi e oltre 120 brokers. L’obiettivo di Permare è quello di far conoscere i propri prodotti oltreoceano, con l’offerta di tutta la gamma Amer con capitolati dedicati al mercato americano ed in grado di poter essere venduti su altri mercati.
La prima fiera dove saranno esposti i prodotti Permare si terrà a Palm Beach, per poi proseguire con Lauderdale 2013.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2015 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | contatti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy