mare
 
Archivio Articoli Tieniti aggiornato!
Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it
Torna a tutte le notizie
Area Personale

Sanlorenzo: tre imbarcazioni varate in una settimana

aggiunto il 14-Mag-2013

Varo Sanlorenzo 40Alloy Liliya vista tre quarti posterioreVaro Sanlorenzo SL94 B2 vista laterale
Varo Sanlorenzo SL94 B2Varo Sanlorenzo SL82 "Pioppi"
 

Con l’arrivo della bella stagione il Cantiene Nautico Sanlorenzo si è trovato a varare ben 3 yacht nel giro di una settimana: un SL82 “Pioppi”, un SL94 “B2” e un 40Alloy “Liliya”. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche dei tre gioielli del Made in Italy realizzati su misura secondo il gusto dei propri armatori.


Sanlorenzo SL82 “Pioppi”

È stato battezzato “Pioppi” il Sanlorenzo SL82 costruito secondo i gusti e le esigenze di un armatore italiano. Lo yacht lungo 23,95 metri ha un design classico che resiste nel tempo e interni caratterizzati da rivestimenti e pavimenti in Noce Canaletto Fiammato, marmi Silk Georgette e Tabacco Brown, tessuti Dominique Kieffer, Minotti e Maria Flora, ed è stato arredato con mobili laccati Blanc Cassé.
Il ponte superiore esterno è pavimentato con doghe  in teak.


Sanlorenzo SL94 “B2”

Lungo 28,60 metri e largo 6,75, il Sanlorenzo SL94 “B2” è uno yacht dal design essenziale e contemporaneo dotato di terrazza apribile. Acquistato da un armatore russo, si caratterizza per le pareti in Rovere Sbiancato Decapato e per i tessuti degli arredi in “Tessuto” Move Jazz, continuando con marmi Silk Georgette e tessuti Casamance Caravelle, Minotti, Rubelli e Paola Lenti.
Oltre alla grande cura per l’immagine, il Sanlorenzo SL94 risponde alle normative della “Green Plus Platinum” grazie all’utilizzo di materiali eco compatibili e all’efficienza del sistema di propulsione.


Sanlorenzo 40Alloy “Liliya”

Il cliente russo del Sanlorenzo 40Alloy “Liliya”, prodotto nella divisione di Viareggio e varato nella Marina di Massa, ha scelto una tinta bianco perla per la verniciatura del suo superyacht realizzato interamente in alluminio che si caratterizza dai portelloni della zona comando con apertura ad ali di gabbiano e per le 4 terrazze apribili. Ricercati i materiali per gli arredi: legni in Noce Canaletto, Aniegrè, Laccatura Madreperla lucida e opaca, marmi Onice “Coca Cola”, Onice Rosa, Travertino Silver e Tabacco Brown, e tessuti Osborn and Little, Today interiors ed Andrè du Deuphinè.

 
 

stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

© 2024 - nautica.patentati.it | condizioni | privacy | cookie policy | consenso | contatti